Blog

Black Friday 2019: tutte le offerte del mondo della cucina su Amazon

Le offerte per il Black Friday in Italia sono iniziate! Entra e scopri tutti gli sconti esclusivi di Amazon.it per il mondo della cucina... e del rock! 

Black Friday è il nome informale utilizzato per indicare il venerdì successivo al Giorno del Ringraziamento negli Stati Uniti, che si celebra il quarto giovedì di novembre. Dal 1952, il giorno dopo il ringraziamento è inoltre considerato l'inizio della stagione dello shopping natalizio nel paese, anche se il termine "Black Friday" non è stato ampiamente utilizzato fino a decenni più recenti. Per alcuni l'espressione Black Friday è nata a Filadelfia e deriverebbe dal pesante e congestionato traffico stradale che si sviluppa per l'occasione in quel giorno.

Le grandi catene sono solite offrire in questa occasione notevoli ed eccezionali promozioni al fine di incrementare le proprie vendite. Per questo motivo tra le persone che fanno acquisti in occasione del Black Friday una buona parte trascorre la notte fuori dal negozio in cui vuole fare acquisti il giorno successivo aspettando l'apertura delle porte. 

Il Black Friday è solitamente seguito dal Cyber Monday, il primo lunedì successivo, caratterizzato da grandi sconti relativi a prodotti di elettronica: in sostanza rappresenta la risposta del commercio elettronico al venerdì nero ed è caratterizzato da una massiccia offerta di ribassi esclusivamente in internet.

Amici Food Rockers, abbiamo dato un'occhiata alle offerte di cucina e musica nel sito più grande di shopping: amazon ed ecco cosa abbiamo scovato per voi. 

!! TERREMO LA LISTA IN CONTINUO AGGIORNAMENTO !!

Lascia un commento

* Campo obbligatorio. La tua email non verrà pubblicata.

Contattaci

Per cucina a domicilio, informazioni, consulenza e collaborazioni scrivi a hello@foodnrock.com

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ricette e novità tramite e-mail.

Follow Us On Instagram

Seguici su Instagram