Blog : News e Uscite

Esce matter of Time, il nuovo singolo di Eddie Vedder

Esce matter of Time, il nuovo singolo di Eddie Vedder

E' uscito il nuovo singolo di Eddie Vedder, "Matter of Time", come b-side inoltre una versione differente di "Say Hi". Lo trovate disponibile su tutte le piattaforme streaming e su www.pearljam.it è disponbile anche il vinile limitato 7 in pre-ordine.

Entrambi le canzoni sono state scritte e inspirate da storie ed esperienze di famiglie che si trovano a convivere ed affrontare l'epidermolisi bollosa, una malattia genetica poco conosciuta. In particolare "Say Hi" viene scritta per Ely Meyer, un bambino di sei anni che combatte coraggiosamente questa malattia, e ai suoi fratelli che hanno dato vita al movimento "ComeSayHi" per far conoscere e sensibilizzare le persone a questa malattia, davvero poco conosciuta.

(foto cover via youtube.com)

0 Commenti

Lascia un commento per primo!

Lascia un commento

* Campo obbligatorio. La tua email non verrĂ  pubblicata.

Non condivideremo mai i tuoi dati. Cliccando acconsentirai al trattamento dei miei dati personali e confermo di aver letto l'Informativa Privacy [link privacy]

Amici food rockers, vi ricordiamo che il progetto Food'n Rock non riceve finanziamenti da nessuno, il lavoro viene fatto per passione della cucina e del Rock’n Roll!


1 € può bastare ma qualsiasi sponsorizzazione per il progetto ci sarà di grande aiuto per continuare al meglio.Stay Rock And Love Food!

No, grazie.
Clicca il logo Paypal e prosegui su paypal.com. Inserisci l'importo della tua donazione e prosegui.