Blog : Food

Food'n Rock vince il concorso #FoodArt di Unilever Food Solutions

Food'n Rock vince il concorso #FoodArt di Unilever Food Solutions

Proclamati i vincitori di #FoodArt, il concorso Unilever Food Solutions che premia la reinterpretazione di ricette della tradizione in chiave artistica. 

Sono stati proclamati in diretta dallo stand della Federazione Italiana Cuochi in occasione di Beer & Food Attraction Digital Edition 2021 i vincitori del contest #FoodArt (www.concorsofoodart.it), concorso indetto da Unilever Food Solutions che premia la reinterpretazione in chiave moderna di ricette della tradizione, esaltandone l'aspetto e il gusto attraverso tecniche moderne e con occhio all’arte dell’impiattamento.  

Possiamo annunciarvi che sul primo gradino del podio c'è Food'n Rock con la ricetta del nostro chef Greg che ha reinterpretato la ricetta del brastato al Barolo in “Brasato al barolo con crema e chips di topinambur”. Il nostro Marco si è aggiudicato lo stage con la Nazionale Italiana Cuochi (NIC) e la partecipazione ai Campionati Culinary World Cup 2022 in Lussemburgo.

Secondo posto per Fabio Mauro Tommaso Gallo di Rimini con la ricetta “Baccalà con patate”, che ha vinto una consulenza professionale di social media marketing. 

Terzo classificato Giuseppe Braccolino con la ricetta “Tonno, fagioli e cipolle”, che si è aggiudicato un set di pentole Agnelli a induzione. 

Rimanete sintonizzati con noi per i campionati del mondo, dove il nostro inviato speciale ci aggiornerĂ  giorno per giorno, nel frattempo provate la nostra ricetta e ricordate di mettere sempre il vostro tocco rock nei piatti che preparerete.

0 Commenti

Lascia un commento per primo!

Lascia un commento

* Campo obbligatorio. La tua email non verrĂ  pubblicata.

Non condivideremo mai i tuoi dati. Cliccando acconsentirai al trattamento dei miei dati personali e confermo di aver letto l'Informativa Privacy [link privacy]

Amici food rockers, vi ricordiamo che il progetto Food'n Rock non riceve finanziamenti da nessuno, il lavoro viene fatto per passione della cucina e del Rock’n Roll!


1 € può bastare ma qualsiasi sponsorizzazione per il progetto ci sarà di grande aiuto per continuare al meglio.Stay Rock And Love Food!

No, grazie.
Clicca il logo Paypal e prosegui su paypal.com. Inserisci l'importo della tua donazione e prosegui.