Blog : News e Uscite

È morto Pau Dones, cantante degli Jarabe de Palo

È morto Pau Dones, cantante degli Jarabe de Palo

Il cantante Pau Dones degli Jarabe de Palo è morto, ad annunciarlo i giornali spagnoli e il sito della band. Aveva 53 anni ed era malato di cancro al colon.

Sul sito della band si legge il messaggio della famiglia: “ La famiglia Dones Cirera comunica che Pau Dones è morto il giorno 9 giugno a seguito del cancro che gli era stato diagnosticato nell’agosto del 2015.”

Pau Donés era malato dal 2015, quando aveva scoperto di avere un cancro al colon e solo due anni fa aveva celebrato i venti anni di carriera pubblicando un doppio album 50 Palos, con tutti i grandi successi della band: La Flaca, Depende, Bonito, Grita, Agua e tanti brani in italiano.

Tra i primi a ricordare l'amico e collega è stato Lorenzo Jovanotti Cherubini, rimasto sconvolto dalla terribile notizia, che con lui aveva collaborato alla hit Bonito.

 

0 Commenti

Lascia un commento per primo!

Lascia un commento

* Campo obbligatorio. La tua email non verrà pubblicata.

Non condivideremo mai i tuoi dati. Cliccando acconsentirai al trattamento dei miei dati personali e confermo di aver letto l'Informativa Privacy [link privacy]

Amici food rockers, vi ricordiamo che il progetto Food'n Rock non riceve finanziamenti da nessuno, il lavoro viene fatto per passione della cucina e del Rock’n Roll!


1 € può bastare ma qualsiasi sponsorizzazione per il progetto ci sarà di grande aiuto per continuare al meglio.Stay Rock And Love Food!

No, grazie.
Clicca il logo Paypal e prosegui su paypal.com. Inserisci l'importo della tua donazione e prosegui.