Blog : News e Uscite

Oasis, a mezzanotte esce il nuovo inedito Don't Stop

Oasis, a mezzanotte esce il nuovo inedito Don't Stop

Noel Gallagher ha annunciato via social l'uscita di "Don't Stop", un brano inedito degli Oasis registrato in versione demo circa quindici anni fa.

Super gioria per i fan degli Oasis, appuntamento a mezzanotte sui social per ascoltare un brano inedito degli Oasis dal titolo "Don't stop". 

Ad annunciarlo a sorpresa Noel Gallagher con un post su Twitter ha annunciato: “Come tanti altri in questo periodo, mi sono ritrovato ad avere tanto tempo da ammazzare in casa.  Così mi sono messo a dare un’occhiata a centinaia di dischi senza etichetta, che ho sparsi nei vari scatoloni. Per fortuna ho trovato un cd con delle demo che pensavo di aver perso per sempre”.

Poi continua: “Sarà caricata su Internet da mezzanotte. La canzone si chiama Don’t Stop”. Ecco che si accende la speranza nei fan, ma basterà una demo a riavvicinare i due artisti?

0 Commenti

Lascia un commento per primo!

Lascia un commento

* Campo obbligatorio. La tua email non verrà pubblicata.

Non condivideremo mai i tuoi dati. Cliccando acconsentirai al trattamento dei miei dati personali e confermo di aver letto l'Informativa Privacy [link privacy]

Amici food rockers, vi ricordiamo che il progetto Food'n Rock non riceve finanziamenti da nessuno, il lavoro viene fatto per passione della cucina e del Rock’n Roll!


1 € può bastare ma qualsiasi sponsorizzazione per il progetto ci sarà di grande aiuto per continuare al meglio.Stay Rock And Love Food!

No, grazie.
Clicca il logo Paypal e prosegui su paypal.com. Inserisci l'importo della tua donazione e prosegui.