Blog : News e Uscite

Record Store Day 2020 rinviato e si farà in tre

Record Store Day 2020 rinviato e si farà in tre

Rinviato nuovamente il Record Store Day 2020 che diventa RSD Drops con tre appuntamenti a partire da agosto.

Il Record Store Day 2020, il più grande evento al mondo dedicato ai negozi di dischi indipendenti, inizialmente previsto per il 18 aprile e poi rimandato al 20 giugno, si sposta di nuovo ma questa volta e si fa in tre. 

Anche la giornata dedicata al disco in formato vinile o cd, ha dovuto fare i conti con il Coronavirus e a dover spostare la data e la forma per far fronte all'emergenza sanitaria causata dal COVID-19.

Gli organizzatori del Record Store Day hanno annunciato che l’edizione 2020 è nuovamente rinviata e si svolgerà in tre diversi momenti dell'anno, chiamati RSD Drops. Quest’anno la manifestazione caratterizzata da esibizioni acustiche e incontri con gli artisti presso alcuni punti vendita aderenti all'iniziativa si terrà a partire da agosto con questi tre appuntamenti: 29 agosto, 26 settembre e 24 ottobre.

0 Commenti

Lascia un commento per primo!

Lascia un commento

* Campo obbligatorio. La tua email non verrà pubblicata.

Non condivideremo mai i tuoi dati. Cliccando acconsentirai al trattamento dei miei dati personali e confermo di aver letto l'Informativa Privacy [link privacy]

Amici food rockers, vi ricordiamo che il progetto Food'n Rock non riceve finanziamenti da nessuno, il lavoro viene fatto per passione della cucina e del Rock’n Roll!


1 € può bastare ma qualsiasi sponsorizzazione per il progetto ci sarà di grande aiuto per continuare al meglio.Stay Rock And Love Food!

No, grazie.
Clicca il logo Paypal e prosegui su paypal.com. Inserisci l'importo della tua donazione e prosegui.