Blog : News e Uscite

Zitti e Buoni, il rock vince a Sanremo grazie ai Maneskin

Zitti e Buoni, il rock vince a Sanremo grazie ai Maneskin

Sanremo 2021, a vincere è il rock dei Maneskin con il brano zitti e buoni, secondo posto per Fedez e Francesca Michielin, terzo Ermal Meta.

Rivoluzione nella edizione numero 71 del Festival di Sanremo, la musica leggera battuta dal rock: sono i Maneskin i trionfatori. La band composta da Damiano David, Victoria De Angelis, Ethan Torchio e Thomas Raggi, ha conquistato il gradino più alto del podio con il loro brano 'Zitti e buoni'. Al secondo posto il duo Fedez e Francesca Michielin con il brano 'Chiamami per nome', al terzo il favorito della kermesse, Ermal Meta con 'Un milione di cose da dirti'.

A Willie Peyote, con 'Mai dire mai (La locura)' è andato il Premio della Critica Mia Martini, attribuito dalla Sala Stampa, mentre a Colapesce e Dimartino con il loro 'Musica leggerissima' hanno conquistato il Premio Lucio Dalla, assegnato dalla Sala Stampa Radio-Tv-Web.

- Foto via ansa.it

0 Commenti

Lascia un commento per primo!

Lascia un commento

* Campo obbligatorio. La tua email non verrà pubblicata.

Non condivideremo mai i tuoi dati. Cliccando acconsentirai al trattamento dei miei dati personali e confermo di aver letto l'Informativa Privacy [link privacy]

Amici food rockers, vi ricordiamo che il progetto Food'n Rock non riceve finanziamenti da nessuno, il lavoro viene fatto per passione della cucina e del Rock’n Roll!


1 € può bastare ma qualsiasi sponsorizzazione per il progetto ci sarà di grande aiuto per continuare al meglio.Stay Rock And Love Food!

No, grazie.
Clicca il logo Paypal e prosegui su paypal.com. Inserisci l'importo della tua donazione e prosegui.